Principe Harry nudo nei guai con l’Esercito britannico

di Fabiana Commenta

Guai in vista per il secondogenito di Carlo e Diana che avrebbe danneggiato l’immagine e la reputazione dell’Esercito britannico

Il principe Harry d’Inghilterra finisce nei guai e mette in imbarazzo al Casa reale inglese.

Il sito di gossip statunitense Tmz.com ha diffuso ieri online le foto del principe nudo mentre si scatenava a un festino hot nella sua suite dell’hotel Winn di Las Vegas. Una vacanza molto movimentata che ha visto finire il principe, terzo in linea di successione, fotografato nudo insieme ad una donna al termine di una partita di strip biliardo.

La corte inglese è certo abituata agli scandali, ma senza dubbio nessuno si aspettava qualcosa del genere. Secondo Ingrid Seward, caporedattrice di Majesty magazine lo scandalo non danneggerebbe l’immagine pubblica di Harry dato che la gente ama in lui proprio la voglia di divertirsi e di fare baldoria, ma di certo il giovane principe, richiamato in tutta fretta in Patria, riceverà una lavata di capo dal padre, il principe Carlo.

Fonti reali hanno puntualizzato al MailOnline che il principe, trovandosi in vacanza privata, avrebbe contato su quello che viene definito “un ragionevole livello di privacy” nella sua suite, ma così sembra non essere stato e la notte brava di Harry (che si è anche gettato in piscina vestito facendo baldoria con il campione di nuoto statunitense Ryan Lochte) è finita presto online.

Sotto accusa la scorta di Scotland Yard di Harry (pagata dai contribuenti) che non avrebbe protetto il principe. I problemi per Harry potrebbero arrivare però non tanto dalla famiglia quanto dall’Esercito: il suo comportamento danneggerebbe la reputazione delle forze armate britanniche.

WILLIAM, KATE ED HARRY ACCOLGONO LA FIAMMA OLIMPICA A BUCKINGHAM PALACE

Il codice militare di condotta impone agli alti ufficiali di mantenere alti standard professionali “sia in divisa che fuori servizio” vietando di fatto ”comportamenti sociali discutibili” che possano provocare danni all’immagine e la reputazione dell’arma. Colpa di cui si sarebbe macchiato Harry, capitano nel reggimento Household Cavalry dell’esercito britannico.

I tabloid inglesi sembrano essere però unfuriati dato che gli avvocati di Carlo vietano loto di pubblicare le foto, che restano però in bella vista sul web. 


foto Tmz

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>