Roman Polanski al Festival del Jazz per il concerto della moglie

di Eliana Tagliabue Commenta

Il regista franco-polacco Roman Polanski è apparso al Festival del Jazz di Montreux (Svizzera), in occasione del concerto della moglie Emmanuelle Seigner...

Il regista franco-polacco Roman Polanski è apparso al Festival del Jazz di Montreux (Svizzera), in occasione del concerto della moglie Emmanuelle Seigner.


Questa rappresenta la prima apparizione pubblica dopo che la Svizzera gli ha negato l’estradizione per gli Stati Uniti, anche se il regista afferma di non portare alcun rancore contro la nazione, i cui abitanti si sono sempre mostrati gentili e disponibili durante il periodo dei suoi arresti domiciliari.
In occasione del Festival, Polanski è stato ospite del suo fondatore: Calude Nobs, che l’ha accolto nel suo chalet di Caux, un villaggio affacciato sul lago di Ginevra.

Il regista ha inoltre affermato di non avere, al momento, alcun progetto per il futuro, ma di limitarsi esclusivamente a godere la ritrovata libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>