Alex Loudon spiega perché ha lasciato Pippa Middleton

di Maris Matteucci Commenta

Alex Loudon ha rilasciato una dichiarazione al Daily Mail dove spiega i motivi che hanno portato alla rottura con Pippa Middleton

Che Pippa Middleton fosse tornata single, scaricata dal suo fidanzato Alex Loudon, ve l’avevamo già raccontato. Ma i paparazzi di mezzo mondo si sono scatenati, in questi giorni, alla ricerca dei motivi che avrebbero portato alla chiacchieratissima rottura tra i due.


E dopo congetture di ogni genere, a parlare – spazzando via ogni chiacchiericcio una volta per tutte – è stato il diretto interessato Alex Loudon che al Daily Mail ha raccontato i motivi che lo hanno indotto a lasciare una delle donne più corteggiate del pianeta.

PIPPA MIDDLETON E’ TORNATA SINGLE

Il giocatore di cricket ha speso buone parole per la ex fidanzata descrivendola come una persona dolcissima. Ma aggiunge anche che non ha mai visto la Middleton come una futura moglie. Troppo presa dagli eventi mondani e poco incline alla vita di famiglia: questo in sintesi il pensiero dell’ex fidanzato di lei.

Affermazione rinforzata anche da un amico di Alex Loudon che, sempre al Daily Mail, ha parlato delle enormi differenze che separavano i due ex piccioncini. A partire dalla discrezione. Alex Loudon, sebbene provenga da una fammiglia ricchissima, non ha mai amato apparire e anzi ancora oggi frequenta gli amici di un tempo; Pippa Middleton invece è completamente diversa e specialmente da quando è stata travolta dalla notorietà (dopo il matrimonio della sorella Kate) ha cambiato abitudini e amicizie.

Insomma un rapporto che non funzionava più per mille e uno motivi. Adesso che Alex Loudon ha parlato li conosciamo (quasi) tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>