Antonio Passarelli ha lasciato Teresanna Pugliese (di nuovo)

di Maris Matteucci Commenta

Antonio Passarelli ha lasciato di nuovo Teresanna Pugliese

E’ di nuovo crisi tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. I due (ex) protagonisti di Uomini e donne avevano superato una prima circa un mese fa ma adesso, a quanto pare, di nuovo non stanno più insieme.


A dichiaralo, sulla sua pagina facebook, è lo stesso Antonio che racconta che la storia con la napoletana è finita, stavolta per tutte. Lo studente universitario con la passione per la musica (fa il dj a tempo perso) racconta di non essere riuscito a superare il momento di difficoltà con la compagna. Inevitabile quindi la rottura anche se a malincuore.

ANTONIO PASSARELLI E TERESANNA PUGLIESE SONO TORNATI INSIEME

I due poco tempo fa erano stati visti di nuovo insieme in occasione di un raduno con i fans. Il bacio che si erano scambiati sembrava potesse essere il simbolo della riappacificazione completa tra i due e invece così non è stato. Anzi proprio quel bacio ha fatto capire ad Antonio Passarelli che i suoi sentimenti verso Teresanna Pugliese erano cambiati. E allora, non potendo fare finta di niente, ecco la decisione di porre fine ad un rapporto che tra alti e bassi durava da sette mesi.

TERESANNA PUGLIESE PARLA DELLA SUA CRISI CON ANTONIO PASSARELLI

Soltanto la scorsa settimana la ex tronista aveva parlato del primo momento di crisi superato (almeno così sperava) insieme al suo compagno. “Ma adesso non vogliamo più bruciare le tappe“, aveva detto la napoletana, aggiungendo poi che anche la convivenza programmata in un primo momento sarebbe slittata a tempi migliori. Che a quanto pare non arriveranno mai, a meno che Antonio Passarelli non ci ripensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>