Leonardo Greco e Diletta Pagliano (Uomini e donne) si sono lasciati

di Maris Matteucci 1

Nuovo momento di crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano...

Nuovo momento di crisi per Leonardo Greco e Diletta Pagliano: l’ex tronista di Uomini e donne ammette via facebook di stare attraversando un periodo particolarmente complicato insieme alla corteggiatrice che, appena un anno e mezzo fa, aveva scelto nel programma di Maria De Filippi.

Leonardo Greco dice però che stavolta si terrà tutto per sé senza commettere ancora una volta l’errore fatto la scorsa estate quando, in una circostanza più o meno analoga, aveva invece preferito parlare della sua vita privata dimenticandosi di essere comunque un personaggio noto e per questo motivo nell’occhio del ciclone.


Leonardo Greco e Diletta Pagliano avevano partecipato a Uomini e donne a maggio, nella puntata dedicata alle coppie che si erano formate duramte il programma di canale 5: i due avevano ammesso di avere avuto un momento di crisi la scorsa estate ma di essere adesso più uniti che mai.

A OTTOBRE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO PARLANO DELLA LORO CRISI SUPERATA

Evidentemente però deve essere sorto qualche problema tra loro dato che adesso Leonardo e Diletta sono nuovamente distanti. Divergenze di opinioni? Esigenze differenti? I motivi della rottura non si conoscono ma a quanto pare i due piccioncini non filano più il perfetto amore. Stavolta però Leonardo Greco dà solo notizia del loro momento di difficoltà senza dilungarsi in spiegazioni che altro non farebbero che alimentare gossip e chiacchiericci. Attendiamo dunque fiduciosi che siano i diretti interessati a parlare…

Commenti (1)

  1. ma andate a lavorare parassiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>