Leonardo Greco e Diletta Pagliano, amore a gonfie vele

di Eleonora Costa 137 views0

Procede a gonfie vele l’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano che sembrano essersi ritrovati a tutti gli effetti. Dopo un lungo periodo di pausa, infatti, l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornati insieme e a quanto pare, per il momento, le cose tra i due vanno piuttosto bene.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano erano stati insieme un anno e mezzo tra alti e bassi, quindi era arrivata la rottura definitiva con i due ex che se ne erano dette dietro di abbastanza pesanti. Leonardo Greco aveva poi esplorato strade diverse, trovando anche qualche storia qua e là; Diletta Pagliano, invece, si era ritirata a vita da single, dopo il flirt brevissimo con Giorgio Alfieri, anche lui ex tronista.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO SONO TORNATI INSIEME, LA CONFERMA SU FACEBOOK

Ora però Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme per la gioia dei fan di Uomini e Donne che tanto li avevano sostenuti a distanza anche dopo la fine del programma di Maria De Filippi e che molto si erano rammaricati per la rottura arrivata a sorpresa nella coppia. La foto pubblicata dai due fidanzati su Facebook, però, lascia intendere che tra i due adesso tutto proceda per il meglio: Leonardo Greco e Diletta Pagliano sorridono abbracciati davanti all’obiettivo come ai vecchi tempi, quando le cose tra loro filavano liscissime.

Per cui adesso non ci resta che vedere se l’idillio d’amore avrà lunga vita o se tra qualche mese, come in molti si aspettano, arriverà invece una nuova rottura…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>