Uomini e Donne, Diletta Pagliano vs Leonardo Greco: incoerente e immaturo

di Eleonora Costa 138 views0

Un copione che si ripete: Diletta Pagliano e Leonardo Greco si sono lasciati e, pur dichiarando di essere (stavolta) rimasti in buoni rapporti, non possono fare a meno di punzecchiarsi a vicenda. Tocca alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne dare il via alla polemica.

Diletta Pagliano definisce l’ex Leonardo Greco immaturo e incoerente: ogni volta, dopo la rottura, dichiara di volere rimanere solo per concentrarsi su se stesso e immancabilmente ogni volta si rifidanza dopo due settimane scarse. Andò così la prima volta dopo la rottura ed è andata così anche stavolta. Ecco perché Diletta Pagliano attacca Leonardo Greco nel corso di una intervista a Isa&Chia e lo giudica incoerente.

DILETTA PAGLIANO COMMENTA LA ROTTURA CON LEONARDO GRECO

Leonardo Greco pecca un po’ di incoerenza, perché ogni volta che ci siamo lasciati, massimo due settimane ed era con un’altra ragazza. Spero che non faccia soffrire anche lei, ma ha sempre fatto così: sta con una persona, ci passa due, tre mesi, fa quello che deve fare e poi si rende conto che non c’è trippa per gatti! [.. Penso di aver conosciuto bene Leonardo nel corso di questi anni e fondamentalmente non sto dicendo nulla di diverso da ciò che lui stesso ha detto qualche settimana fa, è stato lui a dire che aveva bisogno di stare da solo perché non riesce a legarsi a nessuno… ecco, vedo che sta facendo esattamente lo stesso percorso che ha fatto in passato e che aveva ripromesso di non ripetere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>