Diletta Pagliano, in amore non sono serena

di Eleonora Costa 144 views0

Non è un bel periodo per Diletta Pagliano, nota per avere partecipato a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatrice di Leonardo Greco. Da quando è finita la storia con il milanese, durata un paio di anni tra alti e bassi, per la giovane Diletta Pagliano la vita sentimentale è stata caratterizzata da una continua altalena.

Molti i flirt che le sono stati attribuiti (uno degli ultimi è stato quello con Giorgi Alfieri) e per questo motivo la milanese si è ritirata a vita più lontana dai riflettori che dal dopo Uomini e donne l’avevano invece seguita con grande interesse. In una intervista rilasciata al blog Isa&Chia, Diletta Pagliano dice di stare attraversando un periodo poco sereno: “Per questo sto cercando di mantenere la mia vita privata tale“.

In passato della vita sentimentale di Diletta Pagliano si è parlato anche troppo. Il continua tira e molla con Leonardo Greco, insomma, deve avere lasciato alla ex corteggiatrice di Uomini e donne un brutto ricordo.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>