Marcuzzi-Facchinetti rottura per colpa de La Scimmia, parola di Novella2000

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Novella 2000, la coppia Marcuzzi-Facchinetti sarebbe scoppiata a causa del programma La Scimmia...

Nuovi particolari si aggiungono alla rottura del momento, quella tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

La rivista Novella 2000 – che oggi è uscita in edicola con il nuovo numero – dice che a determinare la rottura definitiva tra i due presentatori sia stato l’ennesimo litigio causato da… La Scimmia, il programma partito la scorsa settimana su Italia 1 e che proprio Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto condurre.


In realtà Alessia Marcuzzi è poi stata sostituita da Giulia Bevilacqua ma secondo Novella 2000 il programma di Italia 1 avrebbe rappresentato l’ennesimo motivo di discordia, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Cerciamo di capire perché.

ALESSIA MARCUZZI CONDUCE LA SCIMMIA?

Francesco Facchinetti voleva che la compagna Alessia Marcuzzi accettasse la proposta di presentare il programma esperimento di Italia 1 (nel quale lui collabora). La presentatrice romana, però, non era troppo convinta: troppo alti i rischi per un programma nuovo e dunque sperimentale.

LA SCIMMIA CHIUDE PER GLI ASCOLTI FLOP

Ma Francesco Facchinetti insisteva per ragioni (a noi comuni mortali) sconosciute. Così Alessia Marcuzzi accetta di partecipare alla prima riunione contro voglia. Dopo un quarto d’ora appena, però, si alza, stoppa gli autori e sbotta dicendo che quel programma non fa per lei. Poi si alza, guarda Francesco Facchinetti con sguardo killer, ed esce dalla stanza (sempre secondo quanto riportato da Novella 2000).

ALESSIA MARCUZZI ESCLUSA DALLA CONDUZIONE DE LA SCIMMIA?

Questo succede lo scorso 26 settembre. Pochissimi giorni dopo arriva la notizia della rottura tra i due presentatori, resa ufficiale dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>