Rudolf Mernone è stato lasciato dalla fidanzata Francesca

di Maris Matteucci 1

Rudolf Mernone comunica di essere tornato single: la fidanzata Francesca lo ha lasciato

In queste ultime settimane l’attenzione intorno all’ormai ex gieffino Rudolf Mernone è cresciuta sensibilmente: il rugbista romano ha deciso di abbandonare volontariamente la casa del Grande Fratello, stanco delle pressioni di Alessia Marcuzzi e degli stessi autori che, stando alle sue parole, hanno fatto di tutto per metterlo in difficoltà.

Dichiarazioni “sparate” in diretta che hanno avuto (ovviamente) una reazione forte nei telespettatori e nella stessa conduttrice del programma Mediaset che in diretta ha invitato più volte Rudolf Mernone ad uscire dalla casa.


Lunedì scorso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare dell’accaduto specificando che il concorrente “ribelle” si era reso protagonista di affermazioni assolutamente infondate. Ma Rudolf Mernone non ha avuto la possibilità di replicare perché non è stato invitato in studio. Così a distanza di qualche giorno il romano, classe 1988, utilizza facebook per replicare e dire la sua su una questione che lo ha letteralmente travolto. E per comunicare che la sua fidanzata Francesca lo ha lasciato.

Poi il rugbista fa sapere di essersi ripreso in mano la sua vita dopo un periodo di forte stress: “Non guarderò più il Grande Fratello“, assicura, sottolineando il fastidio per non aver potuto avere la possibilità di replicare alle affermazioni di Alessia Marcuzzi dopo tutto quello che è successo.

In effetti Rudolf Mernone non solo è stato escluso dallo studio del Grande Fratello ma, nei giorni seguenti al suo abbandono, il concorrente del Grande Fratello non è stato mai invitato nemmeno nei programmi che seguono sempre da vicino il reality: probabilmente la produzione del Gf ha deciso di non dargli la possibilità di replicare…

Commenti (1)

  1. hai ftt bn rudolf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>