Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono già lasciati?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Vero Tv la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe già finita...

Potrebbe essere già finita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez almeno stando a quanto riportato dal settimanale Vero Tv che parla di avventura tra il ballerino professionista di Amici e la showgirl argentina.

Ad alcuni amici, infatti, Belen avrebbe confidato di essere sì felice dopo la rottura con Fabrizio Corona ma di considerare il flirt con l’ex di Emma Marrone soltanto una avventura.


E dire che per questa avventura Stefano De Martino ha mandato all’aria un rapporto consolidato, quello appunto con la cantante salentina Emma Marrone, che stavolta sembra essersi rassegnata subito una volta conosciuta la verità dai giornali. Emma Marrone ha infatti ironicamente augurato lunga vita ai due neo piccioncini, affrettandosi poi a prendere le distanze da tutto ciò che in questi giorni si sta dicendo sul suo conto.

In molti infatti si sono preoccupati delle sue condizioni dato che la salentina, appena un anno fa, aveva vissuto lo stesso incubo solo che al posto di Belen Rodriguez c’era Giulia Pauselli. Adesso è tutto diverso e nonostante il dolore che inevitabilmente sta provando, la cantante di Amici ha affermato di voler pensare solamente a cantare e a ben figurare nell’edizione di Amici 11 quella nella quale sta gareggiando insieme agli altri Big.

FABRIZIO CORONA LASCIA L’APPARTAMENTO DOVE VIVEVA CON BELEN RODRIGUEZ

Adesso allora occorrerà vedere se Belen Rodrigeuz e Stefano De Martino continueranno a frequentarsi o se l’argentina, smaltita l’euforia per il “proibito” farà presto marcia indietro magari tornando dal suo bel Fabrizio Corona che nel frattempo, tanto per non rimanere indietro, ha già abbandonato l’appartamento di Milano nel quale convivevano per tornare nel suo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>