Tom Cruise e Katie Holmes si sono lasciati?

di Maris Matteucci Commenta

Tom Cruise e Katie Holmes si sono lasciati?

Tom Cruise e Katie Holmes si sarebbero lasciati, e stavolta per davvero. I due attori di Hollywood avrebbero deciso di chiudere la loro storia dopo cinque anni di matrimonio.

Si erano sposati nel 2006 in Italia, con una mega cerimonia sul Lago di Bracciano, fuori Roma
. Secondo quanto riportato in anteprima da people.com sarebbe stata l’attrice a voler mettere un punto.


Sulla questione è intervenuto il legale di Katie Holmes che ha specificato, di fatto confermando la notizia della rottura, che si tratta di una vicenda strettamente privata sulla quale Katie Holmes non vuole dire niente. Poi l’avvocato dell’attrice ha specificato che in tutta questa situazione la priorità della moglie di Tom Cruis rimane il bene della piccola Suri, nata poco prima che i due attori si sposassero, nell’aprile del 2006 (il matrimonio invece si è celebrato a novembre).

Le voci di crisi si sono spesso rincorse per una delle coppie più chiacchierate del jetset americano ma a quanto pare stavolta è tutto vero. D’altronde che non si trattasse di matrimonio idilliaco tra i due si era capito da tempo: spesso il gossip li dava per litigati in casa ma alla fine le voci sono sempre rientrate.

Stavolta non è così, se è vero che Katie Holmes sembrerebbe inamovibile e determinata a portare a termine le pratiche per il divorzio. Vedremo se nelle prossime ore salterà fuori qualche nuovo particolare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>