Aida Yespica già in crisi con il marito Leonardo Gonzales?

di Fabiana Commenta

Secondo Selvaggia Lucarelli il matrimonio lampo fra Aida Yespica e Leonardo Gonzales sarebbe già agli sgoccioli...

Ai tempi di Facebook e Twitter i social network sembrano essere i depositari della verità o quanto rappresentano il modo più veloce per diffondere le notizie.

Lo sa bene Selvaggia Lucarelli che lancia l’ennesima chicca di gossip proprio dal suo profilo Twitter scrivendo che Aida Yespica e il marito Leonardo Gonzales sarebbero già in crisi e si starebbero già separando.

“Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio. Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un calippo fuori dal freezer” scrive con tono ironico la giornalista-blogger, spesso protagonista di polemiche che corrono sul web.

Un matrimonio lampo durato appena due mesi:la showgirl venezuelana si era spostata a sorpresa e quasi segretamente a Las Vegas due mesi fa in abito bianco e le foto della cerimonia erano state pubblicate su Chi.

Aida Yespica ha ricevuto un milione di dollari dal marito come regalo di nozze

Intervistata, Aida Yespica aveva dichiarato di aver trovato il grande amore, di aver scoperto un uomo meraviglioso e molto generoso e molto attento a ogni sua esigenza, a ogni piccolo dettaglio. Pochi giorni fa Aida aveva anche pubblicato su Twitter foto private in cui si baciava appassionatamente proprio con il neomarito milionario con un messaggio molto esplicito “Ti amo mio Leo, per sempre”.

Aida Yespica spiega i motivi del matrimonio lampo con Leonardo Gonzales

Un modo per mettere a tacere le malelingue visto il matrimonio lampo? Forse e a suffragare l’ipotesi ci ha pensato anche il nuovo status di single su Facebook che di certo non è passato inosservato agli occhi attenti di Selvaggia Lucarelli.
Intanto Aida si è affrettata a smentire, scrivendo su Twitter “Non sono diventata single! Sono felicemente sposata!”. Staremo a vedere…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>