Aida Yespica-Leo Gonzales, i retroscena della rottura

di Fabiana Commenta

La showgirl fornisce una versione diversa sulla fine del matrimonio lampo con il ricco avvocato e conferma che l’uomo della sua vita resta Matteo Ferrari

Aida Yespica conferma di essere tornata single: il suo matrimonio lampo con il ricchissimo avvocato Leonardo Gonzales è arrivato al capolinea dopo solo tre mesi e Novella 2000 si scatena sui motivi che hanno portato alla rottura. Sembra che la showgirl sia stata scaricata con un sms dall’avvocato e sembra che dietro la fine del matrimonio ci sia stato un tradimento da parte di Aida.

La cosa più grave però sarebbe stato il comportamento della showgirl subito dopo le nozze: il figlio di Gonzales (nato da una precedente relazione) ha avuto un grave incidente con la moto a Saint Tropez e il padre si è recato in Francia per rimanergli accanto.

L’avvocato avrebbe chiamato anche la neo moglie per assistere il figlio in ospedale, ma lei si sarebbe rifiutata di interrompere le lussuose vacanze fra Formentera e Ibiza insieme al figlioletto Aron e all’amica Claudia Galanti.

Aida Yespica è stata lasciata dal marito con un sms

Insomma il comportamento di Aida sarebbe stato una spiacevole sorpresa per Gonzales che poco dopo avrebbe deciso di scaricarla. Da parte sua Aida non commenta troppo la situazione: dopo essere tornata a Milano è volata in Venezuela dalla sorella che ha appena avuto un figlio.

Non perde occasione di postare scatti hot su Twitter, ma si prende subito la sua piccola rivincita su Gonzales fornendo la sua versione sulla fine del matrimonio: il suo vero amore in realtà è stato il calciatore Matteo Ferrari, l’unico con cui ha realizzato la cosa più bella della sua vita, il figlio Aron, che adesso ha tre anni.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>