Alessia Marcuzzi è su Facebook

di Eliana Tagliabue Commenta

Alessia Marcuzzi si è decisa ad aprire un vero profilo ufficiale su Facebook, realmente gestito da lei...

Navigando su Facebook, il social network che in assoluto riscuote più successo, capita spesso d’imbattersi in profili di personaggi famosi che, se contattati, rispondono ai messaggi dei fans affermando di essere proprio loro in persona.
In realtà si tratta per lo più di mitomani che fingono di essere un determinato personaggio, il quale si ritrova spesso anche più di un profilo a suo nome, senza che magari lui sia mai stato su Facebook una sola volta.

Questo è ciò che accade di continuo anche ad Alessia Marcuzzi che, stufa di tutto ciò, si è decisa ad aprire un vero profilo ufficiale sul social network in questione, realmente gestito da lei.
Ha perfino inserito delle foto a carattere molto personale, che la ritraggono in consuete attività quotidiane, quali il dormire, mettersi la crema, stare distesi sul divano e, addirittura, alcune in cui balla.

La show-girl ha ammesso che, ad averla spinta a compiere questa scelta, è stato proprio il fatto di aver trovato tantissimi profili falsi su di lei, che scrivevano anche un mucchio di notizie inventate, e ciò l’ha fatta infuriare. Da qui la scelta di sistemare le cose creando un profilo autentico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>