Alessia Marcuzzi: dopo le voci sulla crisi con il marito, ecco la sua verità!

di Gio Tuzzi 1.223 views0

Sono ormai diversi giorni in cui continuano a girare voci sulla presunta crisi in corso tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. La risposta è stata affidata, come spesso e volentieri accade in questi casi, ai social network.

Infatti, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo un filmato in cui si può notare anche la presenza del marito, seduto comodamente sul divano in compagnia della piccola Mia. Una sequenza che, quindi, starebbe proprio a significare come la storia d’amore tra i due non sia affatto terminata.

Alessia Marcuzzi, niente rottura con il marito Paolo Calabresi Marconi?

Era stata Dagospia qualche giorno fa a riportare un’indiscrezione particolarmente importante: ovvero che la coppia fosse ormai giunta ad un punto di rottura. Una voce che sottolineava come la crisi tra Calabresi e la Marcuzzi fosse insorta proprio nel bel mezzo della quarantena. Ed è proprio questa la ragione per cui Alessia Marcuzzi avrebbe intenzione di salutare definitivamente il marito. Dagospia ha riportato infatti, come la bella Alessia, dopo ben sei anni di matrimonio, avesse lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi.

Eppure, non è tardata ad arrivare la smentita da parte della showgirl. La Marcuzzi si è affidata ai social network per controbattere all’indiscrezione che è stata lanciata da parte di Dagospia. Il filmato che ha trovato spazio sui social, infatti, è stato scaglionato su varie stories su Instagram e, in alcuni istanti, c’è proprio la possibilità di apprezzare la presenza del marito Paolo sul divano di casa, insieme a Mia.

Fino a questo momento, c’è da registrare come da entrambe le parti non sia arrivata alcuna replica: eppure, questa sorta di smentita tramite i social potrebbe anche essere interpretata come un’ammissione che nulla di tutte queste voci potesse avere un fondamento di verità. O, ancora, che se c’è stata effettivamente una crisi, adesso i due stanno di nuovo insieme.

Nelle stories che sono state pubblicate da Alessia sul suo profilo Instagram, si può notare la bionda showgirl intenta a giocare prima con il suo cagnolino. Nel corso delle riprese, invece, si è notata la presenza di Mia, ovvero la figlia che è nata dalla sua precedente storia d’amore con Francesco Facchinetti, ma anche il suo marito attuale, Paolo Calabresi. E proprio quest’ultimo è stato immortalato mentre era seduto sul divano di casa, con un aspetto estremamente sereno e rilassato, in compagnia della bambina, mentre stavano guardando Alessia divertirsi insieme al cagnolino. Non c’è stata una smentita ufficiale, è vero, ma se si considera come fosse già da diverso tempo che i due non condividevano sui social network dei momenti insieme, questa potrebbe essere già una prova di come la storia non sia affatto finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>