Barbara Guerra ha un nuovo fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Dopo la fine della storia con Mario Balotelli la showgirl Barbara Guerra era stata fotografata in compagnia del suo ex, ma a quanto pare..

Dopo la fine della storia con Mario Balotelli la showgirl Barbara Guerra era stata fotografata in compagnia del suo ex, ma a quanto pare è finita anche con lui, in compenso ha già iniziato una nuova relazione con un ragazzo romano, anche se lei stessa la definisce una storia che deve ancora “rodare”.

Barbara ha raccontato di averlo conosciuto a Roma quando era fidanzata con un altro ragazzo con cui conviveva, poi l’ha rivisto in televisione e l’ha contattato tramite Facebook. Non sappiamo ancora di chi si tratta, la showgirl si è limitata a dire che è un cantante e ballerino.


Riguardo alla lite mediatica con Balotelli, che l’ha insultata durante un’intervista, Barbara in un primo momento aveva detto di volerlo querelare ma poi ha deciso di lasciar perdere, ha capito che ha fatto una cosa del genere semplicemente perchè è un ragazzo ancora troppo giovane ed immaturo.

Ora, dunque, la sua priorità è la carriera, non ha ancora svelato quali sono i suoi progetti in corso ma di sicuro la vedremo presto in Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>