Mario Balotelli furioso con Raffaella Fico

di Ma.Ma. 82 views0

Mario Balotelli sarebbe furioso con la ex Raffaella Fico, dopo avere ascoltato le dichiarazioni che la modella napoletana aveva rilasciato la scorsa settimana a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso.

Secondo quanto riporta Dagospia, l’attaccante del Milan non avrebbe preso per niente bene le dichiarazioni della ex che, ancora una volta, aveva riaffrontato davanti alle telecamere lo scottante tema di Pia, la bambina avuta quasi un anno fa dal calciatore ex fidanzato (che però non l’ha mai riconosciuta). Raffaella Fico aveva dato la sua versione dei fatti:Mario Balotelli mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di mia figlia per dirmi che di lei non gli interessava nulla. Poi è arrivata l’Ansa con la richiesta del test del dna al quale io mi sarei sottoposta volentieri, per dimostrare che Pia è figlia di Mario“. Evidentemente questa versione dei fatti non è andata per niente giù a Mario Balotelli che, secondo quanto riportato da Dagospia, non si riterrebbe il padre snaturato descritto dalla ex in televisione. Fatto sta che parlano i fatti e per il momento i fatti dicono che Mario Balotelli non ha mai incontrato la figlioletta, a distanza di quasi un anno dalla sua nascita, nonostante Raffaella Fico si sia dichiarata più volte pronta a fare incontrare la figlioletta con il padre. E anche a Domenica Live, la ex gieffina ha ribadito che, nonostante quello di Mario Balotelli sia ormai un capitolo chiuso, per lui la porta rimarrà sempre aperta se si tratta della figlioletta.

RAFFAELLA FICO CONTRO I GENITORI DI MARIO BALOTELLI A DOMENICA LIVE

Per il momento però tutto tace e Pia sta crescendo senza un padre, così come ha tenuto a precisare una Raffaella Fico particolarmente emozionata davanti a Barbara D’Urso. La napoletana, lo ricordiamo, ha anche querelato gli ex suoceri per diffamazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>