Francesca Pascale furiosa con Silvio Berlusconi, tutta colpa di Barbara Guerra

di Emma 110 views0

Silvio Berlusconi picchiato dalla fidanzata Francesca Pascale. Picchiato forse è una parola un po’ forte, ma in sostanza restituisce bene il senso dello scoop lanciato da Dagospia. Ricordate i famosi lividi di Berlusconi di cui si parlava solo pochi giorni fa? Ebbene allora si disse che gli ematomi dell’ex premier erano stati causati da una caduta assolutamente accidentale mentre giocava con il fidato Dudù. Insomma un inconveniente come un altro tutto sommato.

A lanciare però l’indiscrezione e a fornire tutt’altra versione è proprio Dagospia secondo cui i lividi di Berlusconi sarebbero stati causati dalla furia della fidanzata Francesca Pascale. Ma perché mai la Pascale avrebbe preso a schiaffi Berlusconi? Una normalissima reazione di gelosia visto che avrebbe pizzicato Berlusconi a parlare al telefono con Barbara Guerra…

“Più che dalla palla del cagnolino, l’ematoma è stato causato dalle “palle” di Francesca Pascale – riferisce Dagospia – Due tosti schiaffoni per averlo beccato a chiamare la mitologica olgettina Barbara Guerra. Ah, richiamo del Bunga”. Insomma la Pascale non ci avrebbe visto più dalla rabbia rilasciando due sonori schiaffoni a Berlusconi… ma lui avrà imparato la lezione?

Chissà… un piccolo inconveniente in una relazione che i diretti interessati definiscono praticamente perfetta (o quasi) ci può anche stare… Barbara Guerra d’altra parte è stata una delle olgettine più chiacchierate, protagonista indiscusse della famose cene di Arcore e anche negli ultimi tempi ha cercato di far parlare di sé anche con i suoi recenti commenti proprio sulla Pascale. Ma non solo.

BARBARA GUERRA E BARBARA D’URSO, LITIGIO VIA TWITTER

Di recente si è anche resa protagonista di una querelle decisamente trash intrattenuta con la regina dei salotti Mediaset, naturalmente Barbara Ds’Urso. La D’Urso si era scagliata contro le showgirl o aspiranti tali che pubblicano foto nude sui social, citando esplicitamente anche Barbara Guerra che spesso e volentieri si è lamentata di non poter lavorare a causa degli scandali… La Guerra aveva risposto con una serie di commenti davvero poco lusinghieri nei confronti della conduttrice e il trash era stato servito…

foto Photo Credits | Getty Images/Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>