Belen e Stefano, bacio della buonanotte su facebook – foto

di Maris Matteucci Commenta

Belen e Stefano, bacio della buonanotte su facebook - foto

Bacio della buonanotte per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ovviamente immortalato e pubblicato su facebook che ormai è diventato per i Vip il modo più utilizzato per mantenere un contatto con i fans.

La foto del bacio della buonanotte tra Belen e Stefano è stato accompagnato dalla scritta in spagnolo buenas noches e in pochissime ore ha ottenuto più di 20mila Mi piace. Insomma la coppia formata dalla showgirl argentina ed il ballerino napoletano di Amici comincia ad avere numerosi fans nonostante all’inizio non sia stata vista di buon occhio a causa del tradimento di lui nei confronti della fidanzata Emma Marrone (scaricata durante Amici dello scorso anno quando il flirt con Belen fu smascherato da Novella 2000).


Stefano e Belen si godono la loro storia d’amore felici e spensierati soprattutto perché tra poco più di due mesi diventeranno genitori per la prima volta del piccolo Santiago che dovrebbe vedere la luce (secondo previsioni) intorno alla fine di aprile. L’argentina, che prima di quella con Stefano aveva vissuto una storia particolarmente tormentata con Fabrizio Corona, ha ritrovato la sua dimensione naturale.

E tra poco coronerà il suo sogno, quello di diventare madre. Perché Belen ha sempre sognato una famiglia tutta sua: “Ho sempre voluto diventare madre, posibilmente da giovane“. E visto che Belen diventerà mamma per la prima volta all’età di 29 anni diciamo che l’obiettivo è stato centrata da parte dell’argentina. Belen era rimasta incinta già un anno e mezzo fa ai tempi della sua relazione con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

STEFANO DE MARTINO AMMETTE DI AVERE VISTO IL FILMATO HARD DI BELEN

La gravidanza però finì nel peggiore dei modi con l’aborto spontaneo della showgirl sul quale per la verità si è ricamato parecchio (ai tempi si disse che era solo una manovra pubblicitaria orchestrata da Corona e che non c’era nessuna gravidanza in corso da parte dell’argentina). Un’accusa pesante che la stessa Belen ha sempre rigettato. Ma ormai è acqua passata: il presente adesso è Stefano, il futuro Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>