Belen e Stefano, bacio nella prossima puntata di Pequenos Gigantes

di Gianni Puglisi 101 views0

Scatta il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella puntata di Pequenos Gigantes che andrà in onda venerdì prossimo. E subito il gossip impazza: è ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino?

Il bacio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes scatta per merito del piccolo Giorgio. E’ il protagonista della fiaba, principino che deve baciare la bella addormentata Belen. Ma il bambino alla fine non fa proprio quello che dovrebbe fare e la bella padrona di casa viene baciata da Stefano De Martino.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, È RITORNO DI FIAMMA?


Tutto preparato?
Non lo sappiamo, quel che è certo è che Belen e Stefano non hanno proprio l’aria di essere due ex e questa è la sensazione anche di tanti telespettatori che hanno visto curiosi le prime due puntate del programma di Canale 5. Insomma il feeling tra i due appare essere evidente: la showgirl argentina e il ballerino napoletano non danno proprio l’aria di essere due persone che si sono divorziate da appena un paio di mesi. E adesso che arriva il bacio, in tanti si stanno chiedendo se potrebbe questo essere l’inizio di una nuova storia.

Belen Rodriguez ha dichiarato di recente di essere adesso concentrata solo sul lavoro, il suo piccolo Santiago e le amiche. Stefano De Martino invece si è celato dietro un più prestigioso silenzio stampa. La vicenda comunque rimane aperta, almeno per il gossip che sta continuando a indagare su un ipotetico ritorno di fiamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>