Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, lo scoop di Diva e Donna

di Ma.Ma. 95 views0

Scoppia la bomba in casa De Martino-Rodriguez: secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, la showgirl brasiliana e il ballerino napoletano starebbero attraversando un momento di crisi. La notizia, ci preme sottolinearlo, va presa con le molle anche perché il settimanale che la lancia per la verità si basa solo su indizi.

E’ vero che tre indizi fanno una prova ma, almeno finora, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci avevano dato l’idea di essere una coppia piuttosto affiatata (e menomale, visto che sono sposati in pratica da sette mesi). Ma Diva e Donna parla di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal ballerino ex di Amici sul fatto che ultimamente l’intimità con la moglie sia calata vertiginosamente. “Forse non è un caso che sul profilo Facebook di Belen e Stefano – scrive Diva e Donna – da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d’amore) e più foto di Belen, Santiago e Stefano addormentati“.

STEFANO DE MARTINO, NIENTE PIÙ SESSO CON BELEN RODRIGUEZ

Basterebbe questo insomma, per la nota rivista di cronaca rosa, per parlare di crisi tra Belen Rodriguez e consorte. Intanto la voce messa in giro da Diva e Donna sta facendo rapidamente il giro del web e non potrebbe essere altrimenti visto che la showgirl argentina, che vediamo su Italia 1 al timone del nuovo programma Come mi vorrei, è personaggio super gettonato dal gossip. Siamo altrettanto sicuri che Belen Rodriguez non ci metterà molto a dire la sua sui social network…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>