Belen e Stefano criticati per le foto a Formentera insieme ad un bambino…

di Maris Matteucci Commenta

Belen e Stefano criticati per le foto a Formentera insieme al bambino dei loro amici...

Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’ultima accusa a loro rivolta (peraltro piuttosto bizzarra) è quella di aver “affittato” un bambino al prezzo di cinque euro ogni mezz’ora per farsi pubblicità e alimentare le voci di una presunta gravidanza dell’argentina.

L’accusa è partita da F, la nuova rivista al femminile edita da Cairo Editore: la showgirl e il ballerino, insomma, avrebbero “noleggiato” il figlio degli amici Emiliano e Giorgia Bonazzoli per dirottare su di loro l’attenzione.


Una cosa che, obiettivamente, ha dell’assurdo. Ora, è vero che quando si tratta di Belen tutto è possibile, ma che l’argentina ricorra a stratagemmi simili per stare al centro del gossip pare davvero assurdo. Ancora più assurdo se si pensa che il bambino con il quale lei e Stefano sono stati paparazzati è figlio di loro amici.

BELEN E STEFANO A FORMENTERA!

Belen Rodriguez e Giorgia Bonazzoli si conoscono infatti da molto tempo e tra l’argentina e il bambino c’è un bel rapporto. A difesa di Belen è intervenuta proprio la madre del bambino che ha definito assurde e infondate tutte queste voci ritenendosi poi anche disgustata dalle accuse lanciate dalla rivista F. “Toccatemi tutto ma non mio figlio – si legge nell’intervento della donna riportato dal sito socialchannel -. E’ vergognoso che un giornalista si permetta di scrivere che un bambino abbia una cifra per essere noleggiato“.

Insomma spesso e volentieri Belen Rodriguez è facilmente criticabile ma stavolta l’argentina può essere davvero “risparmiata”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>