Belen e Stefano in un centro tatuaggi a Torre del Greco

di Fabiana Commenta

Traffico in tilt a Torre del Greco per la presenza di Belen e Stefano in un centro tatuaggi

Aveva giurato che non avrebbe più gettato la sua vita privata in pasto al gossip e invece Belen Rodriguez ci ricasca di nuovo.

Non passa giorno che non lei o qualcuno della sua famiglia non rilasci dichiarazioni per difendere la sua storia d’amore con il giovane Stefano De Martino.

D’altra parte la coppia non si nega mai agli obiettivi dei paparazzi e dei curiosi (vedi le ultime uscite all’Ikea di Roma, pare studiate in modo tale da farsi ben vedere durante gli acquisti) o la foto spuntata su Facebook dove s’intravede quello che potrebbe essere definito come un presuno anello di fidanzamento della showgirl.

Intanto ovunque vadano, Belen e Stefano destano interesse: è accaduto anche ieri a Torre del Greco (in provincia di Napoli) dove la coppia è stata vista recarsi in un centro di tatuaggi. Traffico paralizzato per la curiosità di quanti si sono assiepati in via Martiri D’Africa dal pomeriggio alla sera per poter vedere dal vivo i due.

Belen e Stefano comprano i mobili per la loro casa FOTO

A monitorare la situazione sono dovuti addirittura intervenire i vigili. Belen e Stefano erano stati pizzicati mentre entravano nel centro e subito si è diffusa la voce della loro presenza, ma pare che solo in serata siano usciti attraverso un’uscita secondaria.

Belen Rodriguez si è rifiutata di salire sul palco dell’Arena di Verona dopo i fischi della prima sera (Amici 11)

Si rincorrono da allora le possibili cause che avrebbero condotto Belen e Stefano in quel di Torre del Greco: a parte il fatto che Stefano è originario di Torre Annunziata, ma in molti sostengono la showgirl abbia voluto cancellare un tatuaggio legato alla sua relazione con Fabrizio Corona. I più romantici pensano invece che i due piccioncini abbiano voluto farsi un tatuaggio insieme. Se così fosse non passerà molto tempo prima che Belen lo renda noto a chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>