Home » oops » Belen era maggiorenne nel video

Belen era maggiorenne nel video

Spread the love

La procura, nei giorni scorsi, ha aperto un fascicolo sul caso Video Belen Rodriguez, ma ormai le notizie rimbalzano da un sito all’altro e c’è una notizia che sta facendo impazzire i più curiosi: ma Belen era o non era maggiorenne? La risposta abbiamo provato a elaborarla e forse abbiamo trovato una possibile soluzione.

E’ probabile che Belen Rodriguez, forse consigliata dal proprio avvocato, abbia deciso di informare tutti dicendo di aver realizzato il video quando ancora era minorenne, ma ci sono molti particolari che potrebbero smentirla. Concita de Gregorio, prima giornalista in Italia ad aver diffuso il video, è stata subito denunciata, ma presto saranno moltissimi i siti che verranno messi sotto accusa.



Andando ad analizzare il video nel dettaglio, scopriamo che Belen indossava un orologio bianco, simile in tutto e per tutto a quello che Marco Borriello le aveva regalato durante il loro fidanzamento che è durato dal 2004 al 2008, quando i due si sono lasciati dopo che Belen è stata pizzicata con Rossano Rubicondi. Belen Rodriguez è nata nel 1984 e nel 2004 aveva 20 anni. I 17 anni la bella e focosa argentina li aveva nel 2001.

â–º IL LIBRO AUTOBIOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ

La cosa strana è che Belen ha sempre dichiarato di essersi rifatta il seno subito dopo l’Isola dei Famosi e nel video la bella argentina mostra avere un decoltè siliconato oltre che un piercing all’ombelico.

Non solo, ma Belen Rodriguez ha più volte sottolineato di aver fatto l’amore la prima volta a 17 anni con Damian, un ragazzo argentino con il quale la modella ha avuto una relazione di ben due anni, ovvero conclusa a 19 anni.

Il video quindi è probabile che sia stato realizzato in età maggiorenne e i più maligni ipotizzano che il video sia stato registrato da Tobias Blanco proprio mentre Belen Rodriguez era insieme a Borriello, ma è chiaro che tutte queste sono ipotesi e noi crediamo all’assoluta buona fede della showgirl argentina ricordando a tutti che chi scarica tale filmato commette un reato che va dalla violazione della privicy alla pedofilia, quindi attenzione.

Lascia un commento