Home » show girl » Belen Rodriguez a Striscia, Barbara D’Urso non ha senso dell’umorismo

Belen Rodriguez a Striscia, Barbara D’Urso non ha senso dell’umorismo

Spread the love

Continua la diatriba a distanza tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Striscia la notizia ieri sera ha consegnato il tapiro a Belen, ovviamente tramite Valerio Staffelli che ne ha pprofittato per strappare qualche dichiarazione all’argentina che, nell’occasione, si è dimostrata super disponibile ed è tornata sulla questione che l’ha vista protagonista la scorsa settimana.

Valerio Staffelli ha fatto rivedere a Belen alcune parti dell’intervista doppia rilasciata insieme a Stefano De Martino a Le iene. Intervista che avrebbe mandato su tutte le furie Barbara D’Urso la quale il giorno dopo, visto che il video contava migliaia e migliaia di visualizzazioni, ha provveduto a fare rimuovere il tutto. In Italia c’è il diritto di parola – ha detto Belen Rodriguez ai microfoni di Striscia la notizia -, non ho compiuto un reato insomma“. Il problema è che “zia Barbara”, come l’ha chiamata Belen Rodriguez nell’intervista doppia de Le iene, non avrebbe senso dell’umorismo.

L’argentina ha spiegato come è andata la cosa della censura del video. La nota conduttrice napoletana avrebbe sfruttato la sua influenza a Mediaset per togliere immediatamente il video che, secondo il suo punto di vista, l’avrebbe enormemente danneggiata. Valerio Staffelli ieri sera ha chiesto a Belen Rodriguez se volesse lanciare un appello alla rivale Barara D’Urso ma l’argentina, forse per non gettare ulteriore benzina sul fuoco, ha preferito rispondere con una battuta e un sorriso, chiudendo di fatto la questione.

BELEN, NUOVA FRECCIATINA ALLA D’URSO DOPO LA RIMOZIONE DEL VIDEO MEDIASET

Insomma l’argentina nei giorni scorsi non ha perso tempo per attaccare Barbara D’Urso, anche e soprattutto la rimozione del video da parte dello staff della napoletana, ma dopo ieri sera ha dato l’impressione di voler chiudere la questione una volta per tutte. D’altronde la moglie di Stefano De Martino non ha certo bisogno di questa storia per farsi pubblicità…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento