Home » presentatrici » Barbara D’Urso furiosa, non è stata lei a censurare l’intervista di Belen

Barbara D’Urso furiosa, non è stata lei a censurare l’intervista di Belen

Spread the love

Non sembra destinata ad avere fine la querelle a distanza tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Dopo la censura del video di Belen, dove l’argentina nel corso di una intervista a Le iene prendeva in giro la popolare conduttrice napoletana, sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio con Belen convinta di una cosa: che fosse stata proprio Barbara D’Urso a fare togliere quel video che secondo il suo punto di vista, probabilmente, non la tutelava abbastanza.

Qualche giorno fa Striscia la notizia aveva di nuovo intervistato l’argentina consegnandole il famoso tapiro. Lei aveva rincarato la dose spiegando come Barbara D’Urso si fosse dimostrata persona priva di ironia. “Avrà sfruttato le sue conoscenze per fare rimuovere quel video“, aveva detto tra il serio e il faceto la moglie di Stefano De Martino. Che poi aveva aggiunto: “Non ho commesso alcun reato, in Italia c’è la libertà di pensiero“.

BELEN RODRIGUEZ A STRISCIA, BARBARA D’URSO NON HA SENSO DELL’UMORISMO

Oggi arriva seccata la replica di Barbara D’Urso che dichiara di non essere stata lei a fare rimuovere il video dell’intervista di Belen Rodriguez. Attraverso un comunicato stampa, la conduttrice napoletana avrebbe fatto sapere che mai avrebbe fatto causa alla rete per la quale lavora ormai da anni (con ottimi risultati, aggiungiamo noi). Insomma il video di Belen a Le iene non sarebbe stato rimosso su pressione di Barbara D’Urso che si dichiara anche seccata da tutta questa vicenda che l’ha coinvolta in prima persona e che sta andando avanti ormai da molti giorni.

Striscia la notizia non si è fatta sfuggire l’occasione per inseguire anche la conduttrice napoletana e donarle il tanto famoso tapiro: alle telecamere Barbara D’Urso ha ribadito il suo pensiero, dicharandosi estranea alla vicenda. Insomma la teoria di Belen Rodriguez – che ha accusato la conduttrice di avere lei deciso in prima persona di togliere il video “incriminato” da intert – non sarebbe vera. E voi a chi credete?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento