Belen esce dalla clinica con Santiago

di Fabiana Commenta

La showgirl assediata dai fotografi mentre esce dalla clinica milanese

Belen Rodriguez esce dalla clinica Mangiagalli di Milano insieme al piccolo Santiago e i fotografi impazziscono.
Tutti tentano di catturare le prime immagini di Belen mamma che esce dalla clinica portando il piccolo Santiago in braccio, bene avvolto in una coperta bianca.

Con lei, l’inseparabile Stefano De Martino, orgoglioso neo papà che scorta la sua donna con un’aria quasi imbambolata e incredula e la sorella Cecilia, tornata dall’Argentina per non perdersi il parto della sorella.

Belen, pantaloni neri e camicia rossa a quadri, assediata dai fotografi, si concede volentieri e appare sorridente e felice: sembrano lontani i giorni in cui insultava i paparazzi di Novella 2000 che la seguivano passo passo e che lei liquidava con gestacci e parolacce. D’altra parte il nervosimo del parto è ormai passato e Belen può cominciare a godersi il piccolo Santiago.

“Si comincia a fare la mamma vedremo a casa!” risponde a chi le aveva chiesto come si sentisse a essere mamma. La showgirl ha lasciato la clinica Mangiagalli di Milano due giorni dopo il parto: il piccolo Santiago infatti è nato il 9 aprile, sembra con un parto naturale, al di là delle indiscrezioni che circolavano nei giorni scorsi.

BELEN HA PARTORITO

Il video, realizzato dal Corriere e dall’immancabile Social Channel, segue la showgirl e il compagno fino all’uscita della clinica e all’ingresso in auto prima che sfrecciasse via.

E Social Channel ha già reso noti alcuni particolari del parto: secondo le solite indiscrezioni, Belen sarebbe riuscita a ottenere un trattamento “da regina”, pagandosi una stanza lussuosa e privata da 600 euro al giorno per trascorrere i primi giorni da mamma insieme al compagno e al figlioletto. E sempre secondo Social Channel, la coppia Rodriguez-De Martino ha già pianificato le vacanze estive insieme alle numerose famiglie per godersi il pargoletto.

Illazioni a parte, non c’è che da aspettare la prima intervista ufficiale concessa da Belen per conoscere tutti i dettagli del parto e i primi giorni di Santiago. Considerando la scarsa considerazione per la sua privacy, è quasi certo che Belen non risparmierà nessun dettaglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>