Giulia De Lellis, la storia con la sua nuova fiamma va alla grande!

di Gio Tuzzi 350 views0

Secondo il magazine Chi diretto da Alfonso Signorini, una delle protagoniste classiche della cronaca rosa come Giulia De Lellis è nuovamente felice e innamorata. Piccolo dettaglio: al suo fianco non c’è più Andrea Damante, ma c’è una nuova fiamma, ovvero Carlo Beretta.

La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta prosegue a gonfie vele: ci sono le foto!

È stato proprio il ben noto magazine Chi a svelare tale novità di gossip, con l’ex di Damante e il rampollo di casa Beretta che paiono aver dato vita a una frequentazione particolarmente assidua. E il sentimento tra i due pare crescere. Ormai i due sono stati smascherati da parte della cronaca rosa, visto che sono state pubblicate e hanno cominciato a circolare le prime foto che ritraggono l De Lellis con Carlo Beretta all’interno di un famoso resort in Franciacorta.

Se la De Lellis, in realtà, era giunta sul posto in compagnia di un gruppo di amici la sera prima rispetto a quando è arrivato il giovane rampollo, alla fine della serata trascorsa insieme, i due sono andati via insieme, Sembra che dietro questa strategia di evitare i riflettori, ci sia una scelta ben precisa, ovvero quella di non provocare ulteriore irritazione nei confronti del grande ex, il noto deejay Andrea Damante. Anche se ormai la storia tra i due è chiara a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>