Home » nuovi amori » Diletta Leotta e Can Yaman, spunta il gossip scoppiettante del 2021

Diletta Leotta e Can Yaman, spunta il gossip scoppiettante del 2021

Spread the love

Si infiamma il gossip del 2021 grazie a Diletta Leotta, la presentatrice più amata dagli sportivi e non solo che ha già alle spalle una relazione importante con Daniele Scardina, pugile e star dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

La Leotta è ormai single dalla scorsa primavera, si è parlato molto di un possibile flirt con Zlatan Ibrahimovic, ma i due si sono visti qualche volta solo ed esclusivamente per questioni lavorative e soprattutto non erano mai da soli. Ora invece il gossip su Diletta Leotta si fa davvero interessante, perché il suo nuovo amore è il bel Can Yaman, attore turco e star di Canale 5 che fa sognare da tempo le appassionate di “DayDreamer”.

Pettinelli lancia la bomba sul nuovo gossip tra Diletta Leotta e Can Yaman

La scintilla è stata in realtà accesa da Anna Pettinelli che, durante la sua trasmissione radiofonica su RDS, ha parlato di questo nuovo flirt nascente proprio tra Diletta Leotta e Can Yaman. Stando alla Pettinelli, che assicura di aver avuto la notizia da fonti certe, Diletta e Can si stanno frequentando da un po’ di tempo e sono stati avvistati nello stesso hotel di Roma, ma c’è chi li ha visti anche baciarsi. Entrambi sono giovani, single e belli, hanno insomma tutte le carte in regola per dar vita ad una bella storia d’amore che animerà i rotocalchi nostrani, sperando che non sia un semplice fuoco di paglia, ma che possa trasformarsi in qualcosa di davvero importante.

L’indizio sui social postato da Diletta Leotta

Per ora però non sono assolutamente giunte conferme da parte dei diretti interessati, né tanto meno esiste una foto in cui sono stati immortalati insieme, ma sicuramente a breve qualcosa in più sarà dato in pasto alle varie riviste di gossip. Si ha bisogno di prove concrete e queste possono arrivare solo dai due protagonisti oppure da un’immagine inequivocabile che testimonia la loro nuova unione.

In realtà un particolare indizio è stato mostrato dalla bella Diletta Leotta sul suo profilo Instagram, in cui si nota un’immagine di lei che ha in mano un bel mazzo di fiori contornato da questa didascalia: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Una prova importante che evidenzia come la bella Diletta Leotta abbia ricevuto un bouquet di fiori da un suo ammiratore e che gli ha regalato un grande sorriso. Che si sia trattato proprio di Can Yaman? Ovviamente la Leotta non ha svelato il mittente, ma qualcosa di nuovo si sta insidiando nella sua vita privata, attendiamo solo che ci possano essere prove concrete.

Lascia un commento