Belen vuole sposare Corona e Cecilia Rodriguez sarà la testimone

di Eliana Tagliabue Commenta

In occasione di un’intervista per il settimanale "Gente" (in edicola dal 20 giugno), Belen Rodriguez ha parlato di sé e del suo rapporto con Fabrizio Corona e sua sorella: Cecilia Rodriguez...

In occasione di un’intervista per il settimanale Gente (in edicola dal 20 giugno), Belen Rodriguez ha parlato di sé e del suo rapporto con Fabrizio Corona e sua sorella: Cecilia Rodriguez.
Per quanto riguarda il fidanzato, la bella argentina sembra proprio decisa a sposarselo, cosa che sarà possibile non appena lui riuscirà ad ottenere il divorzio: i due vorrebbero anche diventare genitori al più presto e, secondo Belen, per questo potrebbero anche non aspettare il matrimonio, ma mettercisi sotto già dal prossimo novembre.

Per quanto riguarda invece il rapporto con la sorella Cecilia, di sei anni più giovane, Belen ammette che all’inizio non erano esattamente rose e fiori: la sorellina, da piccola, era infatti una piccola peste e non faceva altro che combinare a Belen ogni genere di scherzo.
Una volta adulte, i rapporti non sono migliorati moltissimo, almeno finché Belen non ha fatto L’Isola dei Famosi: dopo quell’esperienza, infatti, la show-girl era molto depressa per via della fine della sua storia con Borriello, così ha proposto a sua sorella una vacanza da sole alle Maldive, per poi trasferirsi anche lei in Italia.

Quel viaggio è stato fondamentale perché è servito a legarle moltissimo: ora Cecilia (che ha ammesso di essere fidanzata con un avvocato argentino di trentun anni che a breve dovrebbe raggiungerla in Italia) attende con ansia le nozze di Belen, che prevede la faranno un sentire una sorta di Pippa Middleton “all’italiana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>