Cecilia Rodriguez, stoccata alla sorella Belen?

di Ma.Ma. 4.730 views0

Spesso abbiamo sentito parlare di rapporti non idilliaci tra Cecilia Rodriguez e Belen, ecco perché le nuove dichiarazioni rilasciate dall’argentina infiammano nuovamente il gossip.

Cecilia Rodriguez tende la mano a Stefano De Martino che da qualche mese si è lasciato con Belen ma che considera ancora oggi uno di famiglia. Al settimanale Top, Cecilia Rodriguez afferma:

Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia. Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto

CECILIA RODRIGUEZ PARLA DELLA COMPETIZIONE CON LA SORELLA BELEN

Dichiarazioni che ad alcuni sono sembrate una sorta di frecciatina nei confronti della sorella Belen Rodriguez che a quanto pare con l’ex marito è piuttosto ai ferri corti. A tenerli unirli sarebbe il piccolo Santiago che ormai sta diventando grandicello e che, nonostante la separazione dei genitori, continua ad avere rapporti assidui sia con mamma che con papà. Per il resto, Stefano e Belen ormai si sopporterebbero anche poco. La storia della rottura rimane avvolta ancora nel mistero: chi ha lasciato chi? Non si è ancora capito, nonostante la fine del matrimonio tra l’argentina e il napoletano risalga al periodo pre natalizio. Ma i due sono stati molto bravi a mentenere stretto riserbo sulla questione nonostante il gossip che li ha tampinati e continua a farlo anche oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>