Cecilia Capriotti, Aida Yespica e Claudia Galanti in vacanza al mare-foto su Twitter

di Fabiana Commenta

Su Twitter le foto delle inseparabili showgirl: le tre Marie sono ancora in vacanza

Cecilia Capriotti, Aida Yespica e Claudia Galanti si godono le vacanze. E già da un bel po’ di tempo.

Da diverse settimane le tre showgirl si spostano da una località turistica all’altra viaggiando su lussuosi yatch, si godono il sole in spiaggia e si danno alla pazza gioia in party glamour.

Evidentemente ci tengono anche a rendere partecipi i loro followers perché, quando non vengono paparazzate, ci pensano loro stesse a pubblicare su Twitter le foto delle loro vacanze.

E si tratta di vacanze che tutti vorrebbero fare. E così la Capriotti pubblica alcuni scatti sul microblogging cinguettando “Le tre Marie”. Con lei ci sono le inseparabili Aida Yespica e la neo mamma Claudia Galanti. Le tre bellezze, raggianti e abbronzatissime, ammiccano sensuali verso l’obiettivo.

Truccatissime, per la sera scelgono abiti glamour e colorati che mettono in evidenza le forme esplosive con scollature strategiche, si lasciano fotografare al mare in bikini o in spiaggia monitorando attimo dopo attimo la loro vacanza.

“Le tre Marie”, come scrive Cecilia, si stanno davvero divertendo in questa estate 2012: partite con i loro compagni o alla ricerca del compagno ideale, sembrano amiche molto affiatate. Pochi giorni fa Claudia Galanti è stata fotografata in topless mozzafiato sullo yatch a un solo mese di distanza dal parto della secondogenita, Tal.

Claudia Galanti in topless dopo la nascita di Tal

Con lei c’era anche Raffaella Zardo, sua inseparabile amica che in questi giorni le dà una mano con la piccola. Aida Yespica nel frattempo ha anche trovato il tempo di sposarsi a sorpresa con l’avvocato Leonardo Gonzales. Con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine che l’ha portata alle nozze lampo celebrate pochi giorni da a Las Vegas.

Aida Yespica spiega i motivi del matrimonio lampo con Leonardo Gonzales


Da parte sua Cecilia Capriotti è alla ricerca del compagno ideale, dopo essere stata corteggiata da Fabio Quagliarella che però ha inviato lo stesso sms sia a lei sia a Roberta Morise, ex di Carlo Conti. Peccato che a Capriotti e la Morise proprio in quel momento fossero insieme.

foto da Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>