Cecilia Rodriguez spera che sua sorella Belen sposi Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez spera che sua sorella Belen sposi Stefano De Martino

Nonostante gli ottimi rapporti con l’ex cognato Fabrizio Corona (con il quale pochi giorni fa ha ammesso di continuarsi a sentire), Cecilia Rodriguez ha accolto in famiglia anche il nuovo fidanzato della sorella, il napoletano Stefano de Martino.

Tanto che al settimanale Eva Tremila, la piccola di casa Rodriguez dice di sperare in un matrimonio imminente tra i due.


Abbiamo sempre sognato l’abito bianco ma dato che io sono la piccola delle due: Belen adesso è felice e sembra aver trovato l’uomo giusto, credo che sarebbe perfetto se a dire di sì per prima fosse proprio lei“. Chissà se la ex di Fabrizio Corona convolerà a breve a nozze per fare felice la sorella ma la cosa – almeno per il momento – sembra essere difficile dato che a quanto pare i due starebbero attraversando il loro primo momento di crisi.

CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE LA SORELLA BELEN

Il ballerino, infatti, avrebbe lasciato la sua bella a Formentera per tornare a Roma e voci di corridoio dicono che si sarebbe piuttosto infastidito per aver visto la fidanzata che si divertiva in sua assenza con Christian Vieri. Cecilia Rodriguez dribbla l’argomento e si augura il meglio per sua sorella: “Ha sofferto molto per tutti i fischi che ha preso, mia sorella sembra spavalda ma in realtà è molto sensibile“. E mentre sogna il matrimonio di Belen, Cecilia Rodriguez afferma di essere felice al fianco del fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>