Claudia Galanti sexy in bikini con il pancione

di Fabiana Commenta

La showgirl paraguayna a giugno diventerà mamma per la seconda volta a giugno e intanto si gode il sole di Marrakech

Solo qualche mese fa Claudia Galanti catalizzava gli obiettivi dei fotografi esibendo un fisico mozzafiato in bikini sulle spiagge di Miami. Pochi giorni dopo continuavano a rincorrersi le voci della seconda gravidanza della soubrette a soli otto mesi dalla nascita del primo figlio.

Claudia aveva confermato la gravidanza dichiarandosi felicissima dell’evento e a distanza di qualche mese si gode gli ultimi momenti prima del parto da Marrakech. Claudia si esibisce in scatti hot davanti all’obiettivo del compagno, il ricchissimo immobiliarista francese Arnaud Mimmerans già padre del piccolo Liam nato nel 2011.

La soubrette esibisce un bel pancione, ma d’altra parte il momento del parto si avvicina: il piccolo nascerà a fine maggio e Claudia mostra il suo lato più sexy indossando un bikini rosso. Prima posa come mamma perfetta con il piccolo Liam, poi a bordo piscina.

Foto Claudia Galanti sexy a Miami

La maternità evidentemente le fa bene e la soubrette non ha mai nascosto di voler allargare al più presto la famiglia non volendosi fermare al secondo figlio. Per concentrarsi completamente alla famiglia la showgirl ha pensato, almeno momentaneamente, di lasciare la televisione. La Galanti ha raggiunto la notorietà in Italia con il programma televisivo Scorie, per aver partecipato all’Isola dei Famosi e anche per aver avuto una relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci.

Foto spogliarello Aida Yespica-Claudia Galanti sulla spiaggia di Miami

Ora ha trovato la felicità accanto al suo ricchissimo compagno, 40 anni, che per il momento la rende più che felice: per amore, la soubrette paraguayana ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Parigi dando un taglio alle serate mondane, ma non abbandonando del tutto lo showbusiness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>