Elena Santarelli e Melissa Satta sono diventate amiche inseparabili

di Fabiana Commenta

Le due showgirl prima si detestavano: ora sono diventate amiche quasi inseparabili e non passa giorno che non si scrivano su Twitter

Chi l’avrebbe mai detto. Elena Santarelli e Melissa Satta sono diventate praticamente inseparabili. Le sue showgirl fino a poco tempo fa erano praticamente rivali, se non addirittura nemiche. La loro reciproca antipatia non era mai stata un segreto per nessuna.

La stessa Melissa, qualche tempo fa, aveva dichiarato ad esempio, e con tono velenoso, che, mentre il suo seno era naturale, quello della Santarelli, era stato rifatto.

Da parte sua la bionda Elena aveva dichiarato senza troppi problemi che con la Satta non c’era mai stata un’amicizia, né una frequentazione o una telefonata. Solo un saluto veloce. Adesso la ex velina di Striscia la Notizia e la bionda Elena sembrano essere diventate amiche per la pelle? Che cosa sarà successo?

MELISSA SATTA SEXY PER PLAYBOY

Tutto è accaduto quanto qualche mese fa le due showgirl sono state scelte per partecipare a Kalispera, il nuovo programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

MELISSA SATTA NON HA TEMPO PER FARE SESSO

Alla notizia che le due avrebbero diviso lo studio si è subito rafforzata la voce della loro reciproca indifferenza. Il programma è stato veramente un flop, e invece negli studi sembra che sia nata una bella amicizia fra Melissa ed Elena le due donne hanno evidentemente scoperto di avere in comune molto più del previsto.

A pochi giorni dall’inizio della trasmissione sono state fotografate insieme mentre facevano la spesa al supermercato e poi evidentemente Melissa deve aver contagiato Elena con la sua passione per Twitter.

Da quando si frequentano anche Elena è diventata quasi una Twitter-addicted e ora le due showgirl si scambiano spesso messaggi sul social network, hanno preso a frequentare la stessa palestra ed escono anche insieme con i rispettivi fidanzati, ovviamente entrambi calciatori.

ELENA SANTARELLI DEBUTTA SU TWITTER

Elena ha avuto dal compagno Bernardo Corradi anche un figlio, il piccolo Giacomo, mentre la storia di Melissa con Kevin Prince Boaeteng sembra che proceda a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>