Elisabetta Gregoraci fà shopping nei negozi per bambini?!

di Stefania Russo Commenta

L'affascinante showgirl Elisabetta Gregoraci, si sà, ha sempre detto che il suo sogno sin da bambina era quello di sposarsi e avere tanti..

gregoraci-bebe

L’affascinante showgirl Elisabetta Gregoraci, si sà, ha sempre detto che il suo sogno sin da bambina era quello di sposarsi e avere tanti bambini, un sogno che sembrava totalmente incompatibile con lo stile di vita a cui Flavio Briatore ci aveva abituati fino ad oggi.

Infatti, nonostante la sua età non troppo giovane e nonostante le belle donne con cui fosse circondato, Flavio Briatore si era sempre mostrato “allergico” alle nozze, allergia che Elisabetta, non si sà ancora come, è riuscita a fargli passare, convincendolo a portarla all’altare e a farla diventare Lady Briatore.


Ora, quindi, mancano solo i figli a cui Briatore, almeno fino ad oggi, sembra essere ancora più allergico, tant’è che si vocifera che la figlia della modella Heidi Klum, ex di Briatore, sia proprio figlia di Flavio il quale, tuttavia, ha deciso di non riconoscerla legalmente.

Riuscirà la bella Elisabetta anche in questa ardua impresa? Non sappiamo ancora se la signora Briatore sia riuscita a convincere Flavio ad avere un bambino o se, addirittura, sia già incinta. Il dubbio nasce da alcune foto pubblicate dal settimanale vip in cui la showgirl, in giro a fare shopping per le strade di Roma, si sofferma ad osservare vetrine di negozi di abbigliamento per bambini e, addirittura, si aggira tra alcuni bavaglini ricamati in un negozio di artigianato.


E’ alla ricerca di un regalo o che si sta preparando ad accogliere un pargoletto tutto suo? Questo per ora non possiamo ancora saperlo, certo è che la Gregoraci ha recentemente affermato che lei e suo marito, in questo momento, sono troppo impegnati per pensare ad un bambino.

Flavio, infatti, è impegnato nel campionato di Formula Uno mentre Elisabetta si sta dedicando alla linea di abbigliamento firmata Bilionaire e, inoltre, tra poco inizierà le riprese di “Benvenuti al Centro Commerciale” una fiction in cui la Gregoraci sarà protagonista al fianco di Massimo Boldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>