Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore è un gufo

di Ma.Ma. 111 views0

Prima intervista del 2015 per Elisabetta Gregoraci, ospite di Domenica In dalla sua amica Paola Perego. La showgirl calabrese, uscita in tutte le librerie con una raccolta di favole tutta dedicata ai bambini, si sbottona sulla sua vita sentimentale a partire dal marito, il potente imprenditore Flavio Briatore, che la bella Elisabetta è riuscita a sposare.

L’arrivo di Nathan Falco è stata la classica ciliegina sulla torta in un quadretto che già era perfetto di per sé; ma la showgirl calabrese, circa l’arrivo di un secondo figlio, si mostra possibilista. Per il momento si è parlato di una seconda gravidanza per la showgirl un sacco di volte, ma niente si è concretizzato: che il 2015 sia l’anno buono? Parlando del marito, però, Elisabetta Gregoraci dice che Flavio Briatore non è affatto il principe azzurro, piuttosto è un gufetto visto che è sempre e perennemente arrabbiato.

Ma questo non impedisce a Elisabetta Gregoraci di amarlo ogni giorno di più nonostante la conduttrice calabrese, in una recente intervista, avesse fatto discutere per una affermazione: aveva detto cioè che l’incontro con Flavio Briatore l’aveva resa più cupa, intendendo cioè che il carattere burbero dell’uomo le aveva tolto quella solarità che invece sempre l’aveva caratterizzata in gioventù.

Poco male però, perché il matrimonio con il noto imprenditore prosegue alla grande: e nonostante Elisabetta Gregoraci lavori moltissimo, come da sua stessa ammissione, questo non le impedisce di essere una moglie e una mamma felicissima. E d’altronde chi non sarebbe felice al posto suo?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>