Ferragosto a Panarea per Alba parietti

di Eleonora Costa Commenta

La Parietti mostra un fisico in gran forma e anche senza trucco non perde di certo il suo fascino. Passeggia sola soletta, poi fa una capatina dal fruttivendolo..

eolie-lipari-panarea-agosto-2009-224

Una delle mete turistiche preferite dai vip è Panarea dove pochi giorni fa è sbarcata Alba Parietti. A quanto pare la show girl ha deciso di trascorrere la settimana di ferragosto nella sua villa sulla fantastica isola dell’arcipelago Eoliano.

Noi l’abbiamo pizzicata in giro per l’isola mentre parla animatamente al telefono.
La Parietti mostra un fisico in gran forma e anche senza trucco non perde di certo il suo fascino. Passeggia sola soletta, poi fa una capatina dal fruttivendolo dove acquista un bel grappolo d’uva.


eolie-lipar

Proprio quello che ci vuole dopo una calda giornata trascorsa al mare!

La bella Alba di certo non passa inosservata e più volte viene fermata dai turisti che le chiedono di farsi fotografare assieme a loro. Lei non si rifiuta anzi qualche volta abbozza un sorriso, sembra proprio essere di compiaciuta e non infastidita dall’ invadenza dei suoi fan.

eolie-lipari-panarea-agosto-2009-227

La cosa che più ci stupisce e il fatto che sia da sola ma questo non possiamo dirlo con sicurezza. Magari ad aspettarla a casa c’è il suo compagno con il quale trascorrerà un caldo ferragosto oppure il figlio che, come sappiamo, sta trascorrendo per la prima volta la vacanza insieme alla mamma.

Si ringrazia Eleonora Costa per le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>