Alba Parietti senza freni, Padre Georg mi ha risvegliato gli ormoni

di Ma.Ma. 94 views0

Sul treno, Alba Parietti incontra Padre Georg, l’affascinante consigliere dell’ex Papa Ratzinger, e su Facebook ammette di essere stata immediatamente colpita da risveglio ormonale.

Prendo il freccia rossa delle 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi….. Raramente ho visto un uomo più bello …… Mi ricorda Lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? Mi dicono di chiedergli la benedizione , ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio.

ALBA PARIETTI SNOBBA IL GRANDE FRATELLO VIP: NON CI ANDREI MAI

Un racconto piccante che molti dei suoi fan accolgono con un sorriso. Di recente Alba Parietti è stata accostata al Grande Fratello Vip come possibile concorrente ma lei è subito intervenuta, anche stavolta via social, per smentire la cosa affermando che mai parteciperebbe a una trasmissione del genere. La showgirl insomma preferisce selezionare con cura le sue comparsate in tv: nel frattempo si diletta con post piccanti su Facebook che infiammano il gossip…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>