Giulia Montanarini felice con Denny Montesi

di Cristina Baruffi Commenta

Giulia Montanarini conferma relazione con Denny Montesi...

Giulia Montanarini ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la separazione da Alessio Lo Passo, il ragazzo che ha scelto nel salotto di Uomini e Donne qualche mese fa. La showgirl, raggiunta da noi telefonicamente, aveva raccontato di essere molto delusa e che sperava di trovare un uomo all’altezza della situazione. Passano i mesi e Chi la immortala avvinghiata a Denny Montesi, l’ex compagno di Anna Falchi in atteggiamenti molto affettuosi tanto che lo stesso Denny decide di confermare pubblicamente la frequentazione in atto.

La Montanarini non ha voluto essere da meno, così ha deciso di rilasciare un’intervista a Top in cui si definisce “finalmente felice e appagata“, senza sbilanciarsi troppo perché è un tipo piuttosto riservato.
Per quanto riguarda Alessio, Giulia parla di un semplice fuoco di paglia, anche se all’epoca dell’accaduto la voce della Montanarini faceva trapelare grande amarezza per come erano andate le cose tra di loro.

FOTO DENNY MONTESI E GIULIA MONTANARINI

Montesi è stato per lei una vera svolta, infatti spiega di essere serena, anche grazie a quelle persone che le vogliono bene e la fanno ridere, senza far nessun riferimento preciso al nuovo compagno, perché è molto scaramantica…
Nonostante Denny abbia già una figlia con la Falchi, la soubrette del Bagaglino sa perfettamente quello che vuole, infatti spera di diventare presto mamma e moglie, ma sempre e solo quando troverà la persona giusta.
Sulle ultime battute Giulia ringrazia la sorella Claudia, da sempre sua consigliera, perché questa volta il suo amore sembra corrisposto in egual misura e anche dal punto di vista lavorativo tutto sembra procedere al meglio, visto che il suo singolo ha avuto un discreto successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>