Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Claudia Montanarini arrestata

Uomini e Donne, Claudia Montanarini arrestata

Spread the love

Vi ricordate di Claudia Montanarini? La ex tronista di Uomini e Donne che poi era passata nel pubblico a commentare sarebbe agli arresti domiciliari: su di lei pesa l’accusa di corruzione e stalking. Dopo il salto vediamo nel dettaglio la vicenda che ha coinvolto la Montanarini.

A sporgere denuncia contro di lei sarebbe stato l’ex compagno Daniele Pulcini che, nel tentativo di difendere l’attuale fidanzata, avrebbe deciso di passare ai fatti denunciando Claudia Montanarini, colpevole di avere più volte cercato di impaurire – a parole e con i fatti – colei che di fatto le avrebbe portato via l’uomo.

GIULIA E CLAUDIA MONTANARINI A SABAUDIA SENZA FRENI

Grazie all’aiuto di due poliziotti, che sarebbero anche loro agli arresti domiciliari per avere passato alla ex tronista di Uomini e Donne delle informazioni riservate, Claudia Montanarini avrebbe insomma fatto pressione sull’attuale compagna dell’ex fidanzato Daniele Pulcini che, per porre fine a una situazione che si stava facendo pesante, ha deciso di denunciare la ex. Che adesso sarebbe agli arresti domiciliari, in attesa di conoscere meglio il suo destino.

La vicenda per il momento non è stata confermata da nessuno dei familiari di Claudia Montanarini, tantomeno dalla sorella Giulia che quattro anni fa è stata tronista. La showgirl, che al suo attivo ha anche una apparizione al Bagaglino, ha preferito non rilasciare alcuna intervista forse per non alimentare ulteriormente il gossip che per il momento pare essere già abbastanza scatenato. Staremo dunque a vedere cosa succederà nelle prossime settimane…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento