Il filmatino di Belen Rodriguez esiste

di Redazione Commenta

Niente di particolarmente scabroso si giustifica l'imprenditore, chi al giorno d'oggi non ha realizzato un filmatino con la propria fidanzata..

A confermarlo è lo stesso Fabrizio Corona che dice durante una trasmissione di aver visto il filmato a luci rosse realizzato da Belen Rodriguez. Nel video, sottolinea Corona, si vede chiaramente Belen (ai tempi minorenne) mentre fa sesso con il proprio fidanzato che di anni ne aveva 18. Niente di particolarmente scabroso si giustifica l’imprenditore, chi al giorno d’oggi non ha realizzato un filmatino con la propria fidanzata?



Alla domanda si risponde da solo affermando di aver ricevuto recentemente un telefonino perso da Morgan da una persona anonima sul quale erano presenti cose ben più interessanti che però Corona ha preferito non commercializzare e rispedire subito al mittente. In effetti nel mondo dello showbiz sono tante le ragazze che hanno realizzato film di questo tipo e sono Paris Hilton, Kim Kardashian, Pamela Anderson, Pink e molte altre.

La cosa strana è che questi filmati spesso e volentieri vengono alla luce e vengono commercializzati ed il ricavato va a gonfiare i portafogli delle protagoniste. Quello di Belen Rodriguez non verrà mai mostrato a nessuno, prima cosa perchè al momento della registrazione la show girl era minorenne, seconda cosa perchè Corona è ancora insieme a lei…chissà se i due dovessero lasciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>