Ilary Blasi a Sabaudia con i figli

di Fabiana Commenta

La showgirl si rilassa a Sabaudia con la famiglia prima dei nuovi impegni lavorativi

Ilary Blasi si gode le vacanze estive sulla spiaggia di Sabaudia. Il marito Francesco Totti è lontano, in ritiro con la squadra, ma con Ilary ci sono i figli, Christian e Chanel e a darle una mano con i pargoli in spiaggia è anche arrivata la madre.

La vacanza prosegue nel migliore dei modi e giorno dopo giorno Ilary sfoggia, non solo un fisico in perfetta forma, ma anche un’abbronzatura dorata di tutto rispetto.

Il look della showgirl come sempre è curato, ma comodo: il bikini striminzito viola le mette in evidenza le forme, ma rende omogenea l’abbronzatura, i capelli legati sono perfetti per non soffrire troppo il caldo in spiaggia e gli occhiali da sole sono indispensabili per proteggersi gli occhi.

Ilary Blasi in vacanza a Ibiza

Ilary non disdegna neppure qualche gioiello in spiaggia e se lo scorso anno aveva sfoggiato al mare un Rolex, quest’anno sfoggia un semplice bracciale e una collanina con ciondolo. Tra qualche sms, una sigaretta sul lettino, un bagno e qualche telefonata, la giornata passa in totale relax anche perché sulla spiaggia con lei c’è anche la mamma, indispensabile per aiutarla ad occuparsi dei figli.

Ilary Blasi litiga con Francesco Totti in vacanza

La showgirl ama il mare e dopo aver trascorso una romantica vacanza a Miami con il marito Francesco, ha scelto insieme alla famiglia la Sardegna e Ibiza, poi Sabaudia, come ogni anno meta prediletta dai genitori della showgirl.

Ilary appare molto rilassata anche se solo pochi giorni fa era stata paparazzata mentre litigava con Francesco Totti: si sarà trattato di una scenata passeggera subito rientrata come accade in tutte le coppie.

Ilary Blasi sulla spiaggia di Sabaudia (senza Francesco Totti)

E sembra che anche il prossimo anno Ilary dovrà dividersi fra Roma e Milano dato che è stata riconfermata alla conduzione delle Iene: dopo l’addio definitivo di Enrico Brignano, accanto a lei ci sarà ancora una volta Alessandro Gassman (che l’ha affiancata già lo scorso anno per quattro puntate) e un altro attore, il cui nome resta ancora sconosciuto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>