Ilary Blasi hot mostra il lato b a Sabaudia -foto-

di Fabiana Commenta

La showgirl hot a Sabaudia mostra il lato b mentre fa il bagno in mare

Ilary Blasi è indubbiamente uno dei bersagli prediletti dei paparazzi che non si lasciano mai scappare l’occasione di seguire la belle showgirl. E in vacanza ormai da giugno, la bella Ilary è una delle protagoniste dell’estate che fa sempre parlare di sé.

Stavolta Ilary si è resa protagonista di un piccolo incidente sexy, immediatamente immortalato dai paparazzi appostati.

La showgirl indossa un bikini nero e gli slip con i laccetti (ovviamente un tanga) con dei vezzosi cuoricini colorati. Occhiali da sole e capelli sciolti Ilary si getta in mare per un bel bagno: le onde però sono troppo forti e subito scatta il sexy incidente. Il costume si sposta mostrando il lato B abbronzato e i fotografi appostati non si lasciano scappare l’occasione di immortalare Ilary in versione hot (le foto su Leggo).

Ilary Blasi a Sabaudia con i figli

La showgirl, riconfermata al timone de Le Iene non è certo nuova a involontari siparietti hot proprio durante la trasmissione, ma ogni volta suscita sempre interesse. Ilary sta trascorrendo le vacanze nella villa di Sabaudia senza il marito, Francesco Totti, attualmente impegnato nella tournée negli Stati Uniti con la squadra.

Ilary Blasi in vacanza a Ibiza

Con lei ci sono i figli, Christian e Chanel e a darle una mano in spiaggia ci sono spesso e volentieri i suoi genitori. Giorno dopo giorno la signora Totti sfoggia sempre un fisico perfetto, abbronzato e tonico: le vacanze per lei sono cominciate ormai da giugno, facendo tappa e Miami, in Sardegna, e a Ibiza, ma a Sabaudia Ilary sembra rilassarsi particolarmente.

Appena ha un momento libero Ilary si concede delle lunghe passeggiate in riva al mare, con tanto di musica in cuffia e senza mai dimenticare gli occhiali da sole.

Ilary Blasi litiga con Francesco Totti in vacanza

Solo pochi giorni fa durante la sua passeggiata, la bella showgirl si è scherzosamente vendicata dei fotografi sempre appostati e ha cercato di bagnarli con qualche schizzo, calciando l’acqua (le foto sul Corriere.it).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>