Ilary Blasi, la cellulite per me non è un problema

di Ma.Ma. Commenta

Ilary Blasi, la cellulite per me non è un problema

ilary blasi

Giovane, ricca, simpatica e bella: non manca proprio niente a Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti (che proprio oggi festeggia il compleanno). La conduttrice de Le Iene si racconta in una intervista al settimanale Grazia nella quale parla dei suoi progetti futuri e del suo rapporto con i paparazzi che spesso e volentieri la tampinano alla ricerca di qualche scatto particolare.

Ilary Blasi dice intanto di essere particolarmente soddisfatta della sua vita: d’altronde ha un marito che mezza Italia invidia e due splendidi bambini che le danno grandi soddisfazioni. La showgirl romana non esclude l’arrivo di un terzo figlio anche se questo è argomento sul quale deve ancora riflettere bene visto che, come da lei stessa ammesso, due figli sono già molto impegnativi.

ILARY BLASI CON LA CELLULITE – FOTO-

E’ infatti lei che si occupa di portare i bambini a scuola e di fare tutte le commissioni che qualsiasi donna mamma e lavoratrice di questo mondo è costretta a fare. E poco importa se i paparazzi la immortalano per strada in pantofole: Ilary Blasi dice di avere un rapporto molto tranquillo con il suo corpo. Gli scatti che in passato l’hanno immortalata con la tanto temuta cellulite non le hanno fatto proprio alcun effetto: “Capita che io esca di casa con le pantofole, la ciuccia in testa e la cellulite che si vede: ma sinceramente mi importa poco, d’altronde sono talmente chiacchierata che non posso mettermi a lucido anche per uscire a fare commissioni o per andare al mare“.

ILARY BLASI VA DAL DIETOLOGO?

Insomma se la cellulite si vede (poca, per la verità) a Ilary Blasi proprio non interessa. E d’altronde la signora Totti ha anche due gravidanze alle spalle e, nonostante tutto, continua ad avere un fisico davvero invidiabile. Ok, un po’ di cellulite questa estate gliela abbiamo vista ma chi non vorrebbe avere un fisico così asciutto dopo avere avuto due bambini?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>