Ilary Blasi si veste male – foto-

di Fabiana Commenta

Caduta di stile per la ex conduttrice delle Iene che sceglie un look che mette in evidenza i suoi difetti

Ilary Blasi ha detto definitivamente addio alle Iene e ora si dedica alla famiglia.

In attesa di cominciare le lunghe vacanze estive regalando i primi bikini di stagione, la bella Ilary partecipa con la famiglia al battesimo della nipotina. E sbaglia clamorosamente look.

Le foto pubblicate da Chi svelano un look impietoso sottolineando anche come la showgirl abbia perso il peso forma apparendo un po’ appesantita. Ilary indossa un minidress con minigonna vertiginosa, di colore nero con fantasia fiorata, abbinato a biker neri bassi e a una borsa Chanel arancione portata a tracolla. Accanto a lei, i figli, Christian e Chanel, che danno la man a papà Francesco.

Ilary Blasi sexy per Stroili Oro, tutte le foto

In questa occasione la mini non dona minimamente a Ilary che ha scelto un look per non passare inosservata, sbagliando di grosso. La showgirl ha messo in evidenza i suoi punti deboli, le gambe e soprattutto le ginocchia che sembrano essere piuttosto appesantite. Forse Ilary avrà scambiato una cerimonia, seppur informale, per uno studio televisivo.

In molti hanno notato che negli ultimi tempi la showgirl sembra aver perso la linea perfetta sfoggiata durante le Iene, fra stacchetti e involontari incidenti sexy.

Ilary Blasi smentisce la notizia della sua gravidanza

L’estate è alle porte e certamente Ilary vorrà sfoggiare un fisico invidiabile, ben conscia di essere uno degli obiettivi preferiti dei paparazzi. Per il momento comunque Ilary si gode le gioie della famiglia in attesa della prossima stagione televisiva: il suo sogno sarebbe di condurre il Grande Fratello, magari rimpiazzando Alessia Marcuzzi (restìa ad abbandonare la trasmissione) e trasferirsi a Roma per restare accanto alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>