Italia paese ridicolo per i tedeschi: parola di Michelle Hunziker

di Eliana Tagliabue 1

In occasione della sua conduzione del programma televisivo Wetten dass...?, Michelle Hunziker è stata accusata da "Stern" di portare una gonna troppo corta...

Siamo ormai abituati a considerarla una vera e propria icona italiana, ma non dobbiamo commettere l’errore di scordare le sue origini svizzero-tedesche: stiamo parlando della bellissima Michelle Hunziker che, pur dominando ormai da anni le nostre televisioni, resta pur sempre una donna nordica con sangue tedesco nelle vene.

Ciononostante ama moltissimo l’Italia, e ciò le ha causato un certo imbarazzo quando, in occasione della sua conduzione del programma televisivo Wetten dass…?, in onda appunta sulla tv tedesca, è stata accusata da Stern di portare una gonna troppo corta, che non si addiceva alla serietà del programma.
L’accusa in realtà si è trasformata in una provocazione sibillina, quando è stato scritto che una gonna del genere va bene giusto per “la televisione di Berlusconi”, confermando, di fatto, l’immagine deleteria che il popolo tedesco ha dell’Italia.

La stessa Michelle, divisa fra il suo paese di nascita e quello che l’ha adottata, non ha potuto fare a meno di schierarsi col primo, sostenendo che già l’Italia ha i suoi problemi, ma il suo premier peggiora solo la situazione.

Commenti (1)

  1. michelle sei una faaaalsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>