Michelle Hunziker e Belen Rodriguez a Striscia: Dobbiamo odiarci

di Ma.Ma. 1.558 views0

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez condurranno insieme Striscia La Notizia e si è già parlato di rapporti tesi tra le due primedonne che sono state intervistate alla vigilia dell’inizio del programma di Antonio Ricci.

E insieme hanno detto che la gente vuole sapere che si odiano, ma in realtà tra loro corre buon sangue e non c’è alcun tipo di problema. Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci, allora diciamolo, ci stiamo sulle palle, dice Michelle Hunziker. Poi aggiunge: “Io son sempre stata puntuale. Il primo giorno di lavoro Belen, invece, è arrivata prima di me di un quarto d’ora. L’argentina non può arrivare prima della svizzera, non va bene“. E Belen Rodriguez le fa eco: “Sono contentissima, è abbastanza ovvio: Striscia era davvero il mio sogno nel cassetto. Siccome sono una ragazza fortunata, quello che desidero si avvera. Ci divertiremo tanto, questo è sicuro“.

Belen Rodriguez rimarrà alla conduzione di Striscia La Notizia solo due puntate e Antonio Ricci ci tiene a precisarlo già prima dell’inizio del programma, in modo da evitare fraintendimenti o malelingue. “Per evitare che tra una settimana qualcuno scriva che Belen è stata cacciata precisiamo subito che la scaletta dei conduttori è già stata definita e dopo Belen per due giorni accanto a Michelle ci sarà Piero Chiambretti“. Vedremo dunque all’opera le due showgirl solamente per pochi giorni e vedremo subito se tra loro c’è davvero tutto quel feeling che millantano. L’appuntamento con la nuova edizione di Striscia La Notizia è su Canale 5 da lunedì 26 settembre alle 20.40.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>