Karina Cascella e Guendalina Canessa al parco insieme

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella e Guendalina Canessa sono amiche inseparabili: eccole al parco con le rispettive figliolette...

Sono proprio amiche inseparabili Karina Cascella e Guendalina Canessa, paparazzate dal settimanale Vero mentre ridono al parco insieme alle loro figliolette Ginevra e Chloe.

Le due showgirl appaiono serene e rilassate dopo un periodo piuttosto intenso che le ha fatte però avvicinare ancora di più.


Karina Cascella ha infatti da poco ritrovato la serenità al fianco del compagno Salvatore Angelucci, con il quale si era separata per un breve periodo a causa di una sorta di “crisi esistenziale” (come l’ex tronista l’aveva definita) di lui che non era più sicuro dei sentimenti verso la compagna. Così la napoletana – rassegnata al comportamento del compagno che pareva volesse andare per le lunghe – aveva fatto la valigia e insieme alla piccola Ginevra si era trasferita a Milano, proprio per stare più vicina all’amica Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa invece, smentite le voci di crisi con il compagno e padre di sua figlia Daniele Interrante, ha invece ritrovato finalmente il sorriso dopo un periodo – quello post partum – non proprio semplicissimo per lei. La nascita della piccola Chloe aveva in qualche modo destabilizzato la ex concorrente del Grande Fratello che però oggi ha ritrovato il suo equilibrio ed è una donna ed una mamma felicissima, come lei stessa ha dichiarato poco tempo fa.

IL LOOK ALTERNATIVO DI GUENDALINA CANESSA

Ecco allora Karina Cascella e Guendalina Canessa mentre, spensierate, giocano con le loro piccoline. In abbigliamento sportivo e immancabili occhiali da sole, le due mamme se la spassano sotto il primo solicino di Milano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>